FUMETTI – Dylan Dog Magazine 2021 con due storie complete

Disponibile dal 24 marzo, il Dylan Dog Magazine 2021 al prezzo di 7,50 euro, contiene due storie complete dell’Indagatore dell’Incubo e la consueta raccolta di articoli su tutto quanto ha fatto orrore nel corso degli ultimi dodici mesi di cinema, tv, letteratura e videogiochi.

Dietro la lovecraftiana copertina di Bruno Brindisi, il Dylan Dog Magazine 2021 presenta due storie complete dell’Indagatore dell’Incubo: la prima a firma Barbato-Baggi e la seconda, più breve, realizzata da Cavaletto e Saudelli. Il clou dell’albo sono però, come sempre, i tanti articoli sulle opere cine-televisive, letterarie e videoludiche che nel corso del 2020 hanno declinato l’horror, il noir e il giallo.

Questa edizione del Magazine si concentra in particolare sul “Folk Horror“, che dopo le vette raggiunte nel cinema britannico tra gli anni 60 e 70 è tornato ultimamente di gran moda. Da ricordare anche un lungo articolo sulla violenza nei cartoni animati e uno su Rick & Morty. E come suggerito appunto dalla copertina, un approfondito dossier su HP Lovecraft.

Dylan Dog Magazine 2021, a cura di Graziano Frediani, con fumetti di Paola Barbato e Alessandro Baggi, e Andrea Cavaletto e Franco Saudelli; copertina di Bruno Brindisi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.